Anche per questa edizione speciale del Festival di Sanremo, la settantesima, la biglietteria ufficiale del Festival verrà gestita dalla web agency Due Metri tramite il software 2mTicket, progettato e realizzato da noi.

Molte le novità nella versione di quest’anno, dalla veste grafica ad una maggiore efficienza del sistema, all’integrazione di nuovi segmenti di clientela, ad una migliorata comunicazione con le Forze dell’Ordine.

Il software, oltre a consentire a tutti i soggetti pubblici e privati di gestire in proprio i dati importanti per il pagamento, il posizionamento in pianta fino alla emissione del biglietto fiscale del biglietto, la comunicazione le forze di Sicurezza per migliorare safety e security, è ideale sia per manifestazioni di un giorno che, come nel caso del Festival di Sanremo, per eventi distribuiti su più giorni e, nel caso, più sale.

Chi fosse interessato ad avere informazioni su 2mTicket, la persona da contattare in web agency è Graziano

2 pensieri su “Biglietteria Festival di Sanremo 2020

  1. Alfio Barbagallo dice:

    sono 23 anni che vado al teatro Ariston in occasione del festival di Sanremo e vorrei andarci anche quest’ anno vorrei avere informazioni utili x comprare i biglietti x la platea come ho fatto sempre ma credo che quest’ anno ci siano novità….quindi vorrei essere informato x nn perdere questo appuntamento che x me è importante….grazie

    • Graziano Poretti dice:

      Buongiorno Sig. Alfio. Grazie per questo messaggio. La nostra web agency si occupa esclusivamente della parte tecnica ed informatica. Le modalità per l’acquisto dei biglietti saranno le medesime degli ultimi anni, da quando è entrata in vigore l’obbligatorietà del biglietto nominativo. C’è un sito dove si spiega tutto … https://biglietteriafestival.com/ che sarà reso disponibile non appena si avranno dati certi sull’apertura. Un saluto cordiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *