2mTicket

2mTicket è la piattaforma per la prenotazione biglietti sviluppata per il Festival di Sanremo.

Gestisce tutta la parte di acquisizione della richiesta di prenotazioni, sia per abbonamenti che per biglietti singoli, gestisce più serate e più sale. Sono gestite tariffe diversificate per fini fiscali, sono gestiti i pagamenti asincroni.

La struttura delle sale è dinamica e può essere modificata in funzione del teatro o di esigenze diverse quali la scenografia o la presenza di ingombri per necessità televisive.

Sono gestiti gruppi distinti di utenti (alberghi, enti, società con un sufficiente numero di biglietti ecc.) che possono, a scelta, sedere le persone, dando a ciascuno la piena libertà di scelta dei posti a sedere nel proprio settore. Ogni utente è autonomo e non interferisce con gli altri.

Le procedure di accreditamento sono molto semplici come mettere gli spettatori in pianta. Basta un click.

Sono tutelate le norme sulla privacy nel pieno rispetto del GDPR ed all’occorrenza, il collegamento con strutture di sicurezza per controlli on line.

Interfaccia stampanti fiscali di terze parti per la stampa dei biglietti con sigillo fiscale. Se necessario, sviluppiamo il software di collegamento in caso di stampanti fiscali già presenti con software predisposto per l’interscambio.

Per ogni chiarimento, Graziano è la persona da contattare.