Easy Holidays

Easy Holidays … vale a dire:

Provate ad immaginare… cerco una struttura per le vacanze, voglio cucina vegetariana, magari non distante dalle spiagge e con servizio di baby sitting. Non ho in mente una località specifica, ma quest’anno voglio andare in Puglia o in Liguria… inizio la ricerca su internet, passo giornate per cercare di interpretare le pagine che mi propongono. I prezzi? un sistema ha prezzi uno diverso dall’altro… e quindi?

Facciamo prima… scrivo quello che cerco, dove voglio andare e quando. Easy Holidays gira la richiesta alle strutture che preferite (hotel, bb, agriturismi ecc) e vi fa arrivare preventivi ESATTAMENTE per le vostre esigenze DIRETTAMENTE dalle strutture… Non è un bel risparmio di tempo per voi ed un bel sistema di vendere la propria azienda per una struttura ricettiva?

La richiesta che inviate viene validata dallo staff presso l’Università del Piemonte Orientale (Novara), se occorre vengono richieste info supplementari, vengono selezionate le strutture adeguate in base alle richieste (distanza dal mare, in una o più zone specifiche, tipologia richiesta ecc.) e viene inviato il vostro “messaggio nella bottiglia”.

Le strutture interessate (ne hanno circa 100.000 in database) fanno la loro offerta che, se adeguata, viene inoltrata al richiedente il quale, dopo aver scritto cosa vuole, deve solo vedere le offerte che arrivano DIRETTAMENTE dalle strutture, scegliere, andare a guardare la struttura e prenotare.

Non ci sono provvigioni per le strutture e questo significa, generalmente, prezzi più bassi per chi cerca.

Viene effettuata anche una pesante attività di web marketing per fare in modo di far arrivare turisti. In pratica buona parte degli introiti vengono reinvestiti sul territorio per farlo crescere. Per questo motivo, il target ottimale sono gli enti pubblici, le aziende di promozione turistica, gli enti territoriali e qualsiasi struttura sia interessata a sviluppare un’area.

Questo e molto altro è Easy Holidays