E’ nato ieri olio.org il portale dedicato all’olio extravergine di oliva italiano. Da tanto tempo ci occupiamo di e-commerce per clienti ed è arrivato il momento di entrare direttamente sul campo per mettere in pratica quello che studiamo da anni ed applichiamo ogni giorno.

Olio.org è un portale dedicato esclusivamente all’extravergine perchè si sa, noi liguri di ponente e specialmente di taggia, abbiamo il sangue verde con aroma fruttato.

Hanno aderito al momento produttori della zona, di Sardegna, Sicilia, Umbria , Abruzzo … stiamo aspettando Campania e Puglia mentre altri produttori ci hanno contattati per iniziare quest’avventura

Una piccola curiosità: olio.org è un dominio piuttosto importante per chi opera in questo settore e lo abbiamo acquistato nel novembre del 1999. ci sono voluti 20 anni e la tecnologia giusta per arrivare a valorizzare questo dominio.

Hanno collaborato a realizzare questo sogno nel cassetto, amici ed esperti, chi assaggia per professione, chi fa web marketing, chi è appassionato. E’ il primo passo di un viaggio che speriamo lungo. intanto un Grazie a chi è già dei nostri ed ai produttori che arriveranno a breve