La ricerca di lavoro e l’offerta di lavoro sul territorio comunale è consentita all’Ente Pubblico. Nasce da questo il progetto EasyJob realizzato da EasyHolidays, una società partner di Due Metri  e gestito dalla nostra Web Agency.

Chi cerca lavoro ed è residente nel comune, compila una scheda dal sito ufficiale dell’Ente. Viene validato (è accessibile solo ai residenti come prescrive la norma) ed indica mansioni che vuole fare, è in grado di fare, vorrebbe fare.

Chi offre lavoro, sempre dal sito ufficiale del Comune di Taggia inserisce la propria esigenza e la propria email. In Comune viene vista, validata e girata dal sistema a chi cerca lavoro ed è compatibile con l’offerta. Gli interessati contattano direttamente l’azienda. Naturalmente chi offre lavoro può risiedere ovunque. Il vincolo è esclusivamente legato a chi cerca lavoro.

Nella prima settimana di attività, oltre una dozzina di offerte di lavoro ed un centinaio circa di richieste. Inizio col botto e di tutto questo, la nostra web agency, ideatrice del sistema, non può esserne che orgogliosa

Semplice e rapido. Easy.

Rassegna stampa: