Ariston Comic Selfie

Vabbeh, avevano detto che non sanno scrivere ma solo fare video .. io non ci credo .. e infatti ci hanno raccomandati … ma qui tocca farla pure a loro perchè oggettivamente sono bravi, ma no bravi, molto molto bravi. Marco e Fabiano sono FANTASTICI. Conosciuti per Ariston Comic Selfie. Abbiamo condiviso un paio di anni di queste esperienze e.. niente date loro e ai loro gatti campo libero e ribaltano il palcoscenico. Cioè … questo è il sito di Due Metri che dovrebbe avere recensioni di altri che dicono quanto la Due Metri (che siamo noi) sia bella e brava.. e ok, ci sta, siamo belli e bravi… e quindi che ci sta a fare questa recensione per Marco e Fabiano? Ci sta perchè il sito è nostro e ci mettiamo quello che vogliamo … e Marco e Fabiano sono davvero bravi bravi.

Graziano Poretti

Quello che ha fatto questo sito, Due Metri

Ariston Comic Selfie è un contest di aspiranti comici che producono selfie a tema e vengono votati. Il nostro coinvolgimento è di tipo tecnico. Abbiamo sviluppato il sito con tutta una serie di applicazioni verticali che permettessero di gestire direttamente la pubblicazione dei video accettati, di passarli alle fasi di votazione web (eliminatoria, semifinale, finale) con controlli di congruità per intercettare eventuali “furbetti del voto”. Abbiamo sviluppato il sistema di votazione in sala tramite sms per consentire di esprimere preferenze singole o multiple anche dagli spettatori. Siamo partner dall’inizio della manifestazione dalla prima edizione.

…. abbiamo conosciuto la 2 metri da concorrenti dell’ACS il primo anno e ci hanno fatto capire un pò come funziona l’antifona dello spettacolo e delle professionalità di chi “lo sa fare”… il secondo anno li abbiamo avuti come “colleghi”… e non abbiamo capito lo stesso come funziona e come si fa…ma è colpa nostra, loro sono fortissimi, noi meno… siamo scemi…loro no…lo abbiamo detto che sono fortissimi?
Marco Abbro e Fabiano Pagliara

Creativi Bravi, Armando Testa